20 Aprile 2024 11:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:56

IMPERIA. TRAGEDIA VELE D’EPOCA. OPERATO, DI NUOVO IN COMA FARMACOLOGICO SERGIO SALVAGNO/I DETTAGLI

In breve: L'intervento di ieri è stato portato a termine dall'equipe dei medici del Santa Corona è durato circa quattro ore e si è reso necessario per ridurre la pressione intra cranica pericolosamente alta durante la notte.

image

Imperia. Nuovo intervento nella giornata di ieri per l’imprenditore imperiese Sergio Salvagno colpito nella serata di venerdì 12 settembre da un razzo bengala sparato ad altezza d’uomo dall’armatore americano Mac Innes durante l’esibizione de “lo sbarco dei pirati”.

L’intervento di ieri è stato portato a termine dall’equipe dei medici del Santa Corona è durato circa quattro ore e si è reso necessario  per ridurre la pressione intra cranica pericolosamente alta durante la notte. Le condizioni restano dunque ancora molto gravi e Salvagno è stato ricondotto in coma farmacologico. I medici stanno così monitorando minuto per minuto l’evolversi del quadro clinico dell’uomo che , con la perdita dell’occhio,l e micro fratture al volto e le difficoltà di linguaggio manifestate dopo i primi interventi, rappresentano una situazione molto pericolosa e in continuo cambiamento.

Condividi questo articolo: