28 Aprile 2024 04:45

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 04:45

Imperia: addio a Majlinda “Linda” Hasalliu, storica commerciante, scomparsa a 53 anni, “Non scorderemo mai il suo sorriso e la sua allegria” / Il ricordo

In breve: Il funerale si celebrerà giovedì 14 dicembre presso la Chiesa di San Giovanni a Imperia alle ore 15

Imperia dice addio a Majlinda Hasalliu, nota a tutti come Linda, scomparsa all’età di 53 anni. Linda era molto conosciuta in città per la sua lunga attività da commerciante prima in un negozio di abbigliamento sotto i portici di Oneglia e poi sui banchi del mercato. La sua allegria e il suo buonumore hanno lasciato un bellissimo ricordo in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla.

Il funerale si celebrerà giovedì 14 dicembre presso la Chiesa di San Giovanni a Imperia alle ore 15.

Imperia: addio a Linda, scomparsa a 53 anni, storica commerciante e ambulante

“Mia madre Linda ci ha lasciati all’età di 53 anni dopo una coraggiosa battaglia contro un tumore protrattasi per oltre cinque anni – racconta la figlia Clara Pellicari Nonostante le sfide che ha dovuto affrontare, ha sempre dimostrato una forza straordinaria, mantenendo il suo spirito allegro che la contraddistingueva.

Aveva un banco di abbigliamento ai mercati di Oneglia, Porto Maurizio, Laigueglia e Vallecrosia, era la sua passione. Quando lavorava cantava, ballava, irradiava gioia e aveva sempre il sorriso sul volto.

Nata in Albania, è emigrata in Italia da sola all’età di 18 anni. Dopo Torino è venuta a Imperia, dove ha conosciuto mio padre Luciano, e qui ha continuato a vivere per tutta la vita. Amava questa città, per molti anni ha gestito un negozio sotto i portici, e poi si è spostata sui mercati e sulle fiere, diventando una presenza amata e riconosciuta da tutti.

La sua vitalità e il suo amore per la vita non si sono mai indeboliti nonostante la malattia. Anche durante gli ultimi momenti, ha mantenuto il suo sorriso radiante e i suoi occhi azzurri pieni di gioia. Desidero ringraziare lo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano per averla seguita fino all’ultimo.

Con questo articolo, desidero informare tutti gli amici e conoscenti della sua scomparsa. Il funerale si terrà giovedì 14 dicembre presso la Chiesa di San Giovanni a Imperia alle ore 15, per tutti coloro che vorranno porgerle l’ultimo saluto insieme a noi familiari, i miei zii e tutti i nipoti.

Buon viaggio Zemra ime“.

Condividi questo articolo: