28 Aprile 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:54

Imperia: venerdì 22 dicembre la festa di Natale solidale in piazza Roma. “I fondi raccolti per la lotteria benefica saranno utilizzati per le famiglie in difficoltà”

In breve: Sabato 22 dicembre, dalle ore 15.30, in piazza Roma saranno organizzati giochi e intrattenimenti per i bambini, con la distribuzione di cioccolata calda e panettone.

Imperia si prepara ad accogliere la magia del Natale con una festa solidale che avrà luogo venerdì 22 (non sabato come erroneamente riportato in precedenza) dicembre in Piazza Roma, a Imperia. L’evento non sarà solo un’occasione per celebrare le festività, ma anche per sostenere le famiglie in difficoltà attraverso i proventi della lotteria benefica.

A organizzare l’evento è l’associazione “Tutti insieme per la solidarietà”, con il supporto del Consorzio di Porto Maurizio.

Imperia: venerdì 22 dicembre la festa di Natale solidale in piazza Roma

Venerdì 22 dicembre, dalle ore 15.30, in piazza Roma saranno organizzati giochi e intrattenimenti per i bambini, con la distribuzione di cioccolata calda e panettone. I più piccoli potranno consegnare le letterine destinate a Babbo Natale.

Si svolgerà anche l’estrazione dei vincitori della lotteria benefica, il cui ricavato sarà interamente destinato a sostenere le famiglie locali che attraversano momenti difficili.

Condividi questo articolo: