29 Aprile 2024 01:46

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 01:46

Diano Marina: trovato con 98 grammi di hashish aggredisce i Carabinieri e tenta la fuga, 28enne condannato a 6 mesi di carcere

In breve: I fatti risalgono a questa estate, quando i Carabinieri, avvertendo un forte odore di hashish, avevano fermato il 28enne per un controllo ai giardini pubblici di Diano Marina. La perquisizione personale aveva portato alla scoperta di 98 grammi di hashish.

Condannato a 6 mesi di carcere. Questa la sentenza pronunciata in Tribunale a Imperia dalla giudice Chiara Bosacchi (Vpo Molinari) nell’ambito del processo, con la formula del rito abbreviato, che vedeva sul banco degli imputati un cittadino marocchino di 28 anni accusato di detenzione e spaccio di droga e di resistenza a pubblico ufficiale. Il Pubblico Ministero aveva chiesto la condanna a 1 anno e 2 mesi.

Diano Marina: trovato con 98 grammi di hashish aggredisce i Carabinieri e tenta la fuga, 28enne condannato a 6 mesi di carcere

I fatti risalgono a questa estate, quando i Carabinieri, avvertendo un forte odore di hashish, avevano fermato il 28enne per un controllo ai giardini pubblici di Diano Marina. La perquisizione personale aveva portato alla scoperta di 98 grammi di hashish.

A quel punto, il 28enne aveva reagito e, nel tentativo di fuggire, aveva colpito uno dei militari con una gomitata.

L’imputato, difeso dall’avvocato Ramadan Tahiri del Foro di Imperia, con precedenti penali per furto e tentato furto, era comparso in Tribunale a Imperia per la direttissima nel corso della quale aveva chiesto scusa per il suo comportamento, spiegando che al momento dell’arresto si trovava sotto l’effetto dell’alcol.

 

 

Condividi questo articolo: