27 Aprile 2024 14:11

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 14:11

Imperia: in “Via Cascione downtown” si festeggia il Natale, sabato 16 e sabato 23 dicembre merenda e tante sorprese / Gli appuntamenti

In breve: Con uno spiritoso cartonato, che rappresenta il Grinch, che fa da cornice per le foto, invitano tutti ad inviare i propri auguri "mettendoci la faccia"! Questo il motto scelto per l'evento.

I commercianti di via Cascione “downtown”, la parte non pedonale, hanno preparato un programma di intrattenimento per allietare i sabato dei passanti, antecedenti il Santo Natale.

Con uno spiritoso cartonato, che rappresenta il Grinch, che fa da cornice per le foto, invitano tutti ad inviare i propri auguri “mettendoci la faccia”! Questo il motto scelto per l’evento.

Imperia: Sabato di Dicembre in “Cascione downtown”, ecco il programma:

Sabato 16 dicembre a partire dalle ore 16.00, nel salottino addobbato per la via, con tavolini e sedie a festa, verrà offerta la merenda natalizia, con cioccolata, bevanda calda, pane one e pandoro, accompagnata da un musicante di strada.

Sarà inoltre messo a disposizione l’occorrente per creare palline di Natale, sulle quali scrivere un desiderio, gli auguri, un messaggio o il proprio nome, che verranno appese ai rami degli alberi presenti nella via.

Sabato 23 dicembre a partire dalle ore 16.00 inizierà una raccolta doni e pensieri per le famiglie in difficoltà.

Ci sarà anche il trucca bimbi, la merenda a base di cioccolata e panettone, oltre alla possibilità di assaggiare specialità etniche di altri paesi.

…E quatto, quatto, con il suo andare tipico, si aggirerà il “Grinch” per fare felici i più piccini.

 

Condividi questo articolo: