29 Aprile 2024 09:11

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:11

Imperia: grande festa in Piazza Roma per la recita di Natale dei bambini della scuola Littardi /Foto e Video

In breve: La manifestazione si è svolta alla presenza dei bambini, delle insegnanti e dei genitori. Presente anche l'assessore Laura Gandolfo.

Grande festa questo pomeriggio in Piazza Roma, a Porto Maurizio, per la recita di Natale dei bambini della scuola Littardi. 

Imperia: in Piazza Roma la recita di Natale dei bambini

La manifestazione si è svolta alla presenza dei bambini, delle insegnanti e di tantissimi genitori. Presente anche l‘assessore Laura Gandolfo.

Dice il dirigente scolastico Angelo Quaglia: “Primaria e Infanzia hanno organizzato questa festa che viene fatta tutti gli anni.

Quest’anno l’abbiamo organizzata in modo un pochino nuovo, proprio sulla piazza, in modo da poter accogliere i genitori in modo molto comodo.

Piazza Roma è stata, anche grazie alle opere del comune, rinnovata. È diventato un ambiente ancora più gradevole e quindi ci sembra il caso di utilizzarlo per eventi che coinvolgono le famiglie.

In questo caso nelle festività natalizie mi sembra proprio il posto opportuno. Naturalmente ringrazio il Comune, ringrazio le maestre e tutti i bambini della scuola primaria e dell’infanzia per aver partecipato all’iniziativa”.

L’assessore Laura Gandolfo aggiunge: “Una grandissima festa, un grandissimo impegno come sempre delle maestre, del dirigente scolastico, ma anche dei genitori che stanno partecipando tantissimo a questo evento in modo entusiasta.

Questi bambini sono intonati e hanno fatto una recita bellissima. L’amministrazione vuole essere presente. Come dice il Sindaco, i maestri delle scuole elementari non si dimenticano più. Vogliamo essere presenti e fare gli auguri di Buon Natale ai bimbi”.

Condividi questo articolo: