28 Aprile 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:11

Calcio: gli auguri di Natale dell’Inter Club Imperia 22 maggio. Presente l’ex Campione César Aparecido Rodrigues /Le immagini

In breve: L’Inter club Imperia 22 maggio è lieta di comunicare che giovedì 7 dicembre 2023 si è tenuta, come tutti gli anni, la consueta cena Natalizia di fine anno per i soci.

L’Inter club Imperia 22 maggio è lieta di comunicare che giovedì 7 dicembre 2023 si è tenuta, come tutti gli anni, la consueta cena Natalizia di fine anno per i soci.

“E’ stata una serata emozionante e piena di vita, in allegria, scherzi, e buon cibo. Il club conta numerosissimi iscritti ( intorno ai 200) obiettivo raggiunto grazie alla passione degli stessi, alla costanza del presidente Emilio Esposito ed ai suoi collaboratori del direttivo, che s’impegnao seriamente ormai dal 2010 anno della fondazione!

Sono stati esposti gli obiettivi raggiunti e quelli futuri, e per l’occasione abbiamo avuto la presenza di un eccellente ospite, il Campione ed ex calciatore dell’Inter F.C. Cesar Aparecido Rodrigues, al quale va tutta la nostra riconoscenza per la disponibilità, l’umiltà, e la simpatia mostrata, per l’impegno sociale di aggregazione ed associazione che presta anche nel suo lavoro dopo aver creato la “ Cesar Footbal Academy” che si occupa di insegnare ai ragazzi più giovani le tecniche del calcio, parallelamente ad un’educazione sportiva, di vita e una costanza professionale nel perseguire I propri sogni.

Lo stesso ha intrattenuto i soci raccontando aneddoti sulle sue prestazioni in squadra attirando l’attenzione di tutti. Si ricordano i 2 scudetti vinti con l’Inter nel 2006 e 2007e la coppa Italia. Ha interagito con tutte le persone presenti ascoltando e dando consigli come un amico di tutti i giorni.

Abbiamo quindi consegnato una targa di riconoscimento e ringraziamento augurandogli un Buon Natale 2023.

Cogliamo l’occasione di inoltrare a tutti voi i più sinceri auguri di Buon Natale e anno nuovo, sperando di essere sempre più numerosi per seguire il club e l’Inter a San Siro”.

Condividi questo articolo: