29 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:47

Imperia: grande festa di Natale al Parchetto della Giraffa, con i Supereroi e i motoclub della Polizia e dei Carabinieri. “Felici di questo momento tutti insieme” / Foto e video

In breve: Un'occasione per riunire bambini e famiglie in un'atmosfera festosa, con merenda e zucchero filato, all'insegna della gioia e della solidarietà.

Ieri, il parchetto della Giraffa, al Parco Urbano di Imperia, si è trasformato in un luogo magico in occasione della Festa di Natale organizzata con entusiasmo dall‘associazione La Giraffa a Rotelle. Un’occasione per riunire bambini e famiglie in un’atmosfera festosa, con merenda e zucchero filato, all’insegna della gioia e della solidarietà.

La giornata è stata arricchita dalla partecipazione dei Supereroi per Voi, i Motoclub CCMotorday e Motoclub Polizia di Stato, con i loro mezzi, il Comando Provinciale Carabinieri e la Polizia di Stato, la Croce Bianca di Imperia, che hanno animato la giornata con la loro presenza, regalando momenti divertenti e indimenticabili.

Grande festa anche per l’arrivo di Babbo Natale che ha portato piccoli doni per tutti i bambini presenti.

Walter Ferroni, La Giraffa a Rotelle

“Sono uno dei fondatori della Giraffa Rotelle e quest’anno abbiamo voluto fare questa festa qui al nostro parchetto per stare vicino a tutti i bambini della città. Abbiamo pensato di fare un festa di saluto per Natale e con noi sono venuti due gruppi motociclistici, quello della Polizia di Stato e il CC Motor Day dei Carabinieri, i militari con le loro moto e le macchine, la Croce Bianca di Imperia e i Supereroi per voi, che sono molto vicini alla Giraffa a Rotelle e a tutti i bambini.

Siamo contenti e la cosa sta andando molto bene. Facciamo gli auguri a tutti da parte della Giraffa a Rotelle”.

Giacomo Raineri

“Con la Fondazione Carige abbiamo sostenuto La Giraffa a Rotelle perché era meritevole sostenere un’iniziativa con un grande significato rivolto a tutti i bimbi e in modo particolare ai bimbi che magari hanno qualche difficoltà. La soddisfazione di oggi è di vedere quanta gente è presenei a dimostrazione che questa è una città che ha una forte sensibilità nei confronti di questo mondo che meriterebbe di essere conosciuto meglio. Quello che mi fa piacere è avere visto che oggi questa festa è anche condivisa dall’arma dei Carabinieri, dalla Polizia di Stato con una grande partecipazione di pubblico”.

Condividi questo articolo: