29 Marzo 2024 00:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:31

IMPERIA. TRENITALIA SOPPRIME 5 INTERREGIONALI SULLA TRATTA VENTIMIGLIA-SAVONA-TORINO. SCAJOLA E GASCO CHIEDONO IL RIPRISTINO

In breve: i Consiglio regionale, dietro proposta dei consiglieri Roberta Gasco e Marco Scajola, ha condiviso, approvandolo all’unanimità, un ordine del giorno per denunciare e chiedere un immediato intervento della Giunta regionale relativamente al ripristino dei treni

marco scajola

Questa mattina il Consiglio regionale, dietro proposta dei consiglieri Roberta Gasco e Marco Scajola, ha condiviso, approvandolo all’unanimità, un ordine del giorno per denunciare e chiedere un immediato intervento della Giunta regionale relativamente al ripristino dei treni tagliati sulla strategica linea Ventimiglia–Savona.

“Non è più tollerabile – spigano Gasco e Scajola – assistere da parte dell’Assessore Vesco e della Giunta Burlando ad una costante passività e sudditanza nei confronti di Trenitalia che con le sue scelte condiziona la vita di tanti cittadini liguri, siamo stufi di assistere come è accaduto recentemente nella stazione ferroviaria di Ventimiglia a passerelle elettorali di Vesco ed esponenti del centro sinistra che poi non portano a nessun concreto risultato, ma anzi continuiamo ad assistere a vergognosi tagli imposti dall’alto ed incomprensibili”.

“Chiediamo un inversione di tendenza, si passi dagli spot e dalla demagogia al senso più alto dell’amministrazione attraverso atti concreti e celeri per tutelare chi deve studiare, chi deve lavorare e in generale si deve muovere sul nostro territorio. Vigileremo che questo documento approvato da tutti abbia riscontro nei fatti e non cada nel dimenticatoio come già accaduto altre volte”, concludono Roberta Gasco e Marco Scajola.

Condividi questo articolo: