29 Aprile 2024 17:04

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:04

Imperia: U Papa in piazza Doria 13 ha riaperto. Con Renato tornano la farinata e i piatti della tradizione/Foto

In breve: Da U Papa anche farinata con le radici, zemin con fagioli di Conio, branda con aglio di Vessalico, minestrone alla ligure e tanti altri piatti con prodotti a chilometro zero

U Papa, lo storico locale onegliese famoso per la sua farinata e per i piatti tipici ha riaperto. E questo grazie a Renato, di origini piemontesi, ma ligure di adozione ormai da oltre 20 anni.

Da U Papa anche farinata con le radici, zemin con fagioli di Conio, branda con aglio di Vessalico, minestrone alla ligure e tanti altri piatti con prodotti a chilometro zero

Da U Papa, in Piazza Doria 13 a Oneglia, tornano i sapori della tradizione: farinata, farinata con le radici, branda con aglio di Vessalico, zemin con fagioli di Conio, ravioli e pasta fatta in casa con sughi di carne e di pesce, selvaggina, minestrone alla ligure. Il tutto preparato sempre con prodotti freschi e a chilometro zero.

Per chiudere il pasto i dolci, anche loro rigorosamente fatti in casa. Completano l’offerta naturalmente i vini del territorio, anche vino sfuso “au gottu” e birre alla spina. Possibilità anche di ordinare i vostri piatti preferiti da asporto.

U Papa vi aspetta a cena dal lunedì al sabato, dalle 18 alle 22. Per prenotazioni telefonare allo 0183/962179.

Condividi questo articolo: