27 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:52

IMPERIA. RT, ORARIO INVERNALE. NIENTE CORSE PER L’OSPEDALE LA DOMENICA MATTINA. FRAZIONI ISOLATE NEI FESTIVI, A PARTE…

In breve: Cancellate anche le corse notturne nel nuovo orario invernale entrato in vigore il 15 settembre scorso, in concomitanza con l'avvio del nuovo anno scolastico

Autobus RT

Un lettore, Gino Boffa, ha scritto alla nostra redazione per sottolineare le carenze del nuovo orario invernale della
Riviera Trasporti in vigore dal 15 settembre. Tre, in particolare, i punti contestati: la mancanza di corse notturne, la mancanza di collegamenti con le frazioni, a parte Moltedo e Montegrazie, nei giorni festivi, e l’assenza di corriere per l’ospedale la domenica mattina.

Il 15 settembre, come previsto, la Riviera Trasporti ha messo in vigore il nuovo orario invernale – scrive Gino Boffa – inserendo le corse degli studenti e, da qualche anno a questa parte, eliminando le corse notturne. Nei giorni festivi la maggior parte delle frazioni di Imperia e dell’alta valle Impero restano prive di mezzi pubblici ad eccezione di sole due frazioni: Moltedo e Montegrazie. In queste due frazioni perché la Riviera Trasporti deve effettuare servizio, mentre in tutte le altre frazioni del Capoluogo non effettua neanche un servizio?????? E ancora, la domenica resta operativo l’autobus per l’ospedale, peccato che non vi siano corse sino a mezzogiorno e mezza“.

Condividi questo articolo: