29 Marzo 2024 00:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:27

TUTTO PRONTO PER IL CONSIGLIO COMUNALE SUL PORTO DI STASERA – In discussione anche l’abrogazione del regolamento dei parchi e la commissione sulle barriere architettoniche

consiglio comunale
Sono già incandescenti le corde vocali dei componenti del consiglio comunale imperiese. Dopo la conferenza stampa di ieri in cui gli esponenti del “Imperia Bene Comune” hanno scoperto le loro carte in vista del consiglio “monotematico” sul porto turistico di Imperia in programma questa sera, le altre forze politiche si stanno preparando a rispondere alle bordate che arriveranno inesorabilmente dal gruppo composto da Gianfranco Grosso e Mauro Servalli ma anche dal Movimento 5 Stelle. Sarà una serata lunga anche perché ai gruppi sono stati accordati 3 minuti in più rispetto ai 5 regolamentari.

Stasera saranno affrontati altri due temi molto sentiti dalla cittadinanza: l’abrogazione del regolamento per l’uso dei parchi giochi comunali e l’istituzione della commissione speciale per lo studio e la redazione del primo piano di eliminazione delle barriere architettoniche sul territorio comunale. Ovviamente ImperiaPost seguirà tutta la seduta e vi aggiornerà in diretta sugli sviluppi dello stesso. A seguire le mitiche pagelle sui consiglieri, assessori e sindaco.

Condividi questo articolo: