28 Aprile 2024 22:42

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:42

Moltedo: torna il suggestivo Presepe sotto il porticato antistante la Chiesa dell’Immacolata, illuminato da una stella cometa / Le immagini

In breve: Per tutti coloro i quali vorranno visitare il Presepe sarà possibile farlo in qualsiasi ora della giornata fino al 6 gennaio 2024. Sarà illuminato dalle ore 17.30 alle ore 22.30 tutti i giorni della settimana.

Anche quest’anno è stata allestita, nel suggestivo porticato antistante la Chiesa dell’Immacolata a Moltedo, la rappresentazione della Natività. I personaggi, realizzati pantografando supporti in legno inizialmente stilizzati a carboncino, sono stati arricchiti con tradizionali attrezzi e oggetti relativi al passato, gentilmente messi a disposizione dai numerosi partecipanti alla sua realizzazione.

L’aggiunta dell’illuminazione artificiale prodotta da una stella cometa inserita ex novo in questa ultima edizione ha reso la rappresentazione ancor più suggestiva e affascinante, oltre che fruibile anche in ore notturne.

Per tutti coloro i quali vorranno visitare il Presepe sarà possibile farlo in qualsiasi ora della giornata fino al 6 gennaio 2024. Sarà illuminato dalle ore 17.30 alle ore 22.30 tutti i giorni della settimana.

Condividi questo articolo: