29 Aprile 2024 03:35

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:35

Imperia: ditta rimozioni porta la Polizia Locale in pizzeria, parla Scajola. “Che tutti invitino a cena i vigili per la fatica che fanno. Non commento certe polemiche”

In breve: "Saranno i concorrenti che si sono arrabbiati. Non commento certe polemiche" ha aggiunto Scajola contattato dal nostro giornale.

“Saranno i concorrenti che si sono arrabbiati. Non commento certe polemiche. Piuttosto, che tutti invitino a cena i vigili per la fatica che fanno. Buon Natale. Così il Sindaco di Imperia Claudio Scajola commenta la notizia della cena pagata a una trentina di vigili del Comando di Polizia Locale di Imperia da parte di Luigi De Caprio, titolare della Carrozzeria Pierino.

Imperia: cena pagata ai vigili, parla il Sindaco Scajola

La cena ha fatto molto discutere per questioni di opportunità in quanto la Carrozzeria Pierino ha in appalto, dal Comune di Imperia, il servizio di rimozione e custodia veicoli. Il contratto, come da prassi, non è forfettario, ma direttamente collegato alle rimozioni. In sostanza, più chiamate arrivano dalla Polizia Locale, destinata anche a una funzione di controllo sul servizio,più aumenta il guadagno per l’appaltatore.

L’idea di offrire una cena (un giro pizza con bevanda e dolce), sponsorizzata con un volantino all’interno  del Comando di Polizia Locale, con tanto  di adesioni, a decine di vigili,  una trentina circa, ufficiali  compresi, ha sollevato dubbi di opportunità anche tra gli stessi agenti. 

Condividi questo articolo: