29 Aprile 2024 16:31

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 16:31

Imperia: Babbo Natale arriva dal mare, domenica 24 dicembre grande festa in Calata Cuneo

In breve: Durante l'evento verranno distribuiti a tutti i bambini presenti dei sacchettini contenenti caramelle e cioccolatini e agli spettatori fette di panettone e cioccolata calda.

Imperia è pronta per la 22ª edizione di “Babbo Natale Sub”. L’iniziativa, destinata ad un pubblico di grandi e piccini, avrà luogo in Calata Cuneo il 24 dicembre. La slitta di Babbo Natale, trainata da “renne subacquee”, attraccherà allo scalo di Calata Cuneo alle ore 17.00.

Durante l’evento verranno distribuiti a tutti i bambini presenti dei sacchettini contenenti caramelle e cioccolatini e agli spettatori fette di panettone e cioccolata calda.

La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Circolo Borgo Cappuccini “Scapüssen” e il Comitato San Giovanni.

“Un appuntamento ormai tradizionale giunto alla sua 22ª edizione, che con il sindaco Claudio Scajola abbiamo inserito nella mini rassegna natalizia che pochi giorni fa ha il visto il grande successo del concerto Gospel al Duomo di Porto Maurizio, vedrà il giorno della vigilia di Natale accogliere con gioia e calore grandi e piccini l’arrivo di Babbo Natale Sub. Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti gli operatori che animeranno la manifestazione, donando luce, colore e magia natalizia alla città. Vi aspettiamo numerosi!” – commenta l’assessore Marcella Roggero.

Condividi questo articolo: