20 Aprile 2024 01:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:08

SUMMIT AGNESI A ROMA. SCOPPIA IL CASO POLITICO PER LA PRESENZA DI ZAGARELLA AL MINISTERO. IL NCD SUL PIEDE DI GUERRA. NUOVA CRISI DI GOVERNO IN VISTA?

In breve: Il vice sindaco Giuseppe Zagarella non avrebbe dovuto partecipare alla riunione, ancora in corso, presso il Ministero dello Sviluppo Economico sulla vicenda Agnesi. È questa la posizione del Nuovo Centro Destra imperiese

agnesiecompany.jpg

Roma – Il vice sindaco Giuseppe Zagarella non avrebbe dovuto partecipare alla riunione, ancora in corso, presso il Ministero dello Sviluppo Economico sulla vicenda Agnesi.

È questa la posizione del Nuovo Centro Destra imperiese che leggendo ImperiaPost è venuto a conoscenza che oltre al sindaco Carlo Capacci anche il vice sindaco del PD Zagarella si è recato in via Vittorio Veneto per cercare di trovare una soluzione alla crisi del pastifico imperiese.

Capacci, secondo gli accordi intrapresi all’interno della maggioranza avrebbe dovuto rappresentare tutta l’amministrazione senza che una componente politica prendesse visibilità così come, secondo il partito di Angelino Alfano, ha fatto il Partito Democratico inviando Zagarella. Quest’ultimo sarebbe stato indicato a Capacci dalla Senatrice Donatella Albano, promotrice dell’incontro al Ministero, assente a causa di un intervento chirurgico. Da chiarire, inoltre, secondo il NCD, un altro punto, ovvero le spese del viaggio, a carico del Comune.

Il Nuovo Centro Destra sarebbe dunque sul piede di guerra e il suo direttivo, secondo i bene informati, sarebbe pronto a ritirare l’assessore Strescino se non vi sarà al più presto un chiarimento. Una nuova crisi di maggioranza all’orizzonte?

Condividi questo articolo: