30 Aprile 2024 06:59

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 06:59

Pallamano: prima divisione maschile, la San Camillo Riviera batte 35-21 l’Assm Saint Martin du Var

In breve: La squadra di Alessandro Cucè infatti ha ottenuto un netto successo contro l'ultima in classifica nonostante le continue difficoltà di una panchina troppo "corta"

Fermo già da una settimana il campionato Pre-Nationale femminile di pallamano, lo scorso fine settimana ha visto andare in scena l’ultimo turno della Prima Divisione Dipartimentale maschile del 2023. La San Camillo Riviera , come era nelle previsioni, ha ottenuto una sonante vittoria, contro l‘Assm Saint Martin du Var per 35/21.

La squadra di Alessandro Cucè infatti ha ottenuto un netto successo contro l’ultima in classifica nonostante le continue difficoltà di una panchina troppo “corta”. Il campionato ora si ferma per tornare il 13 gennaio quando la San Camillo Riviera ospiterà il Villeneuve Loubet. Bisognerà aspettare invece il 20 gennaio per veder tornare a giocare la formazione femminile sempre in casa, al Palasancamillo, contro il Pays de Grasse.

Formazione: Massimo Moisello portiere, Mattia Ameglio, Gabriele Garelli reti 11, Mohamed Lahbyeb 3, Andrea Lurgio 3, Raul Madara 6, Elias Marras 3, Francesco Saulino 6, Zenock Sodji 3. Allenatore Alessandro Cucè

Condividi questo articolo: