23 Aprile 2024 15:20

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:20

IMPERIA. CESCOT CONFESERCENTI, ECCO “BEE SOCIAL” IL CORSO SULL’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK IN AMBITO COMMERCIALE

In breve: Docenti del corso saranno Paola Faravelli (agente immobiliare) e Nicola Ferrarese (albergatore), bloggers ed esperti di web marketing e social network in ambito turistico e commerciale.

refdcv

Come annunciato nei precedenti comunicati la Cescot Confesercenti è liata di informare commercianti, ristoratori, albergatori, titolari di stabilimenti balneari, agenti immobiliari, associazioni sportive e culturali, consulenti o anche semplici privati desiderosi di ampliare le proprie conoscenze che lunedì 13 ottobre dalle 14,30 nella sede CESCOT CONFESERCENTI di Imperia in Via Bonfante 29, organizzeremo una giornata formativa – di taglio molto pratico e concreto – sull’utilizzo dei social network in ambito commerciale, consigli ed istruzioni per permettervi di proporre e comunicare al meglio i vostri prodotti e servizi.

Docenti del corso saranno Paola Faravelli (agente immobiliare) e Nicola Ferrarese (albergatore), bloggers ed esperti di web marketing e social network in ambito turistico e commerciale.

Per iscrivervi potete richiedere scheda prenotazione via mail all’indirizzo a.lena@catliguria.it o telefonare a CONFESERCENTI (0183/720041)

Condividi questo articolo: