27 Aprile 2024 23:02

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 23:02

IMPERIA. NUOVO INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE “NO MOBBING” IL 20 SETTEMBRE ALLE 16 AL POLIVALENTE

In breve: L'ultimo incontro avrà luogo, sempre presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, Sabato 22 Novembre 2014 ore 16.00; nell'occasione verranno consegnati gli attestati di partecipazione

mobbing

 

Imperia. Nuovo appuntamento dell’associazione NoMobbing di Imperia presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia il 20 settembre alle ore 16.

E’ fissato per Sabato 20 Settembre dalle ore 16 alle ore 18.30 presso il Centro Culturale Polivalente di P.zza Duomo, Imperia,  il terzo appuntamento del Convegno “Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato“, realizzato dall’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata da Salvatore Masuzzo e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, con la compartecipazione del Comune di Imperia.

La partecipazione della cittadinanza ai due incontri precedenti dei mesi di Aprile e Giugno è stata numerosa e tante sono state le domande e le curiosità rivolte agli specialisti (psicologi e avvocati) per capire meglio questo fenomeno del “mobbing” purtroppo in crescita in questi ultimi anni, non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L’ultimo incontro avrà luogo, sempre presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, Sabato 22  Novembre 2014 ore 16.00; nell’occasione verranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti:

Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

Condividi questo articolo: