27 Aprile 2024 21:11

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 21:11

Imperia: Guardia Costiera e “il Porto dei Piccoli” in visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale

In breve: In ragione della positiva esperienza, il Comandante della Capitaneria di porto di Imperia ha assicurato che analoghe iniziative verranno poste in essere in futuro, allo scopo di far giungere la vicinanza della Guardia Costiera a tutta la cittadinanza.

In occasione delle prossime festività natalizie, nella giornata di ieri il personale della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Imperia, in collaborazione con il team dell’Associazione “Il Porto dei Piccoli”, ha fatto visita ai bambini e alle famiglie ospiti del Reparto di pediatria dell’Ospedale di Imperia.

L’iniziativa benefica ha permesso di allietare la mattinata dei piccoli pazienti e del personale sanitario contribuendo a lanciare un messaggio di educazione alla solidarietà, di rispetto verso gli altri e di vicinanza per le famiglie che affrontano periodi difficili della loro vita.

In occasione della visita sono stati consegnati diversi doni e regalato un piccolo momento di serenità con l’auspicio che le prossime festività natalizie possano rendere il miglior regalo di pronta guarigione a tutti i piccoli pazienti. Il personale sanitario del Reparto pediatrico ha manifestato grande senso di riconoscenza per il gesto di generosità offerto dai rappresentanti della Guardia Costiera e dell’Associazione “Il Porto dei Piccoli”, sottolineando l’importanza del legame tra Enti ed istituzioni dello Stato, per il bene comune e per il sociale.

In ragione della positiva esperienza, il Comandante della Capitaneria di porto di Imperia ha assicurato che analoghe iniziative verranno poste in essere in futuro, allo scopo di far giungere la vicinanza della Guardia Costiera a tutta la cittadinanza.

Condividi questo articolo: