27 Aprile 2024 19:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:43

Acquedotto: rottura a Bordighera, possibili disservizi anche a Imperia e nel Golfo Dianese. Sul posto gli operai Rivieracqua

In breve: Prende il via questa mattina, 22 dicembre, l'intervento di riparazione, da parte della Rivieracqua, di una perdita presente sulla condotta dell'acquedotto del Roya 1 in località Porto in comune di Bordighera.

Prende il via questa mattina, 22 dicembre, l’intervento di riparazione, da parte della Rivieracqua, di una perdita presente sulla condotta dell’acquedotto del Roya 1 in località Porto in comune di Bordighera.

“Al fine di eseguire la riparazione – fa sapere la Rivieracqua –  sarà necessario effettuare manovre sulla rete idrica che comporteranno fenomeni di opalescenza dell’acqua nei comuni di: Ospedaletti, Sanremo, Taggia (fraz. Arma), Imperia, San Lorenzo al Mare, Diano Marina, Diano San Pietro, Diano Castello, Cervo, San Bartolomeo al mare, Villa Faraldi ed Andata (per la sola frazione Rollo); si potranno altresì verificare momentanei cali di pressione negli acquedotti sopraindicati.

Rivieracqua spa si scusa per il disagio, precisando trattarsi di intervento di carattere straordinario”.

 

Condividi questo articolo: