29 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:16

Imperia: cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Il Cuore di Vicky. “Una serata di solidarietà, il ricavato alla Giraffa a Rotelle”/Le immagini

In breve: Si è tenuta ieri, venerdì 22 dicembre, la cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Il Cuore di Vicky. L'intero incasso della serata verrà devoluto all’associazione La Giraffa a Rotelle. 
Si è tenuta ieri, venerdì 22 dicembre, la cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Il Cuore di Vicky. L’intero incasso della serata verrà devoluto all’associazione La Giraffa a Rotelle. L’evento ha visto il patrocinio anche di “Aido“, l’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

Imperia: cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Il Cuore di Vicky

“È stata una bellissima serata all’insegna della solidarietà – dichiara Annamaria Clausi, dell’Associazione Il Cuore di Vicky – Si è parlato di molti temi, tra cui la donazione degli organi e la figura dei caregiver. Ringrazio il presidente Aido Bruno Battistin, che mi sta sempre vicino, la mia famiglia, fondamentale nella mia vita, Daniele Filippone che ci ha ospitato al Laboratorio del Gusto, tutti quelli che sono venuti ieri sera e anche chi non c’era ma ha contribuito da lontano. Il ricavato sarà devoluto alla Giraffa a Rotelle”.

Condividi questo articolo: