1 Maggio 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

1 Maggio 2024 00:16

Imperia: tragedia in porto, trovato morto un uomo di 74 anni. Il cadavere in mare/Le immagini

In breve: Secondo una prima ricostruzione, il 74enne potrebbe essere scivolato dalla propria imbarcazione, poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere, forse per un malore, e non sarebbe più riuscito a risalire a bordo.
Il cadavere di un uomo di 74 anni è stato ritrovato questa mattina in mare, tra i pontili galleggianti del porto di Porto Maurizio. A fare la tragica scoperta il proprietario di un’imbarcazione che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Imperia: cadavere in porto

Sul posto ê intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, oltre all’automedica del 118. Per l’uomo, però, non c’era già più nulla fare. Presenti, oltre agli ormeggiatori della Go Imperia, anche Carabinieri e Capitaneria di Porto per ricostruire la dinamica della tbragedia. Presente anche il medico legale Jean Claude Orengo per un primo esame sulla salma. Secondo una prima ricostruzione, il 74enne potrebbe essere scivolato dalla propria imbarcazione, poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere, forse per un malore, e non sarebbe più riuscito a risalire a bordo.  

Condividi questo articolo: