29 Aprile 2024 15:28

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:28

Imperia: spaccio di droga in piazzetta dell’Olmo, Polizia denuncia due giovanissimi

In breve: I due ragazzi, di cui uno di minore età, venivano colti presso la nota Piazzetta dell’Olmo ad appartarsi fumando hashish. Venivano colti in possesso di alcune bustine di pellicola trasparente, un bilancino di precisione, un mazzetto di banconote e un involucro con all’interno sostanza stupefacente.

Denunciati a piede libero nel pomeriggio del 21 dicembre 2023 a Imperia due soggetti in giovane età ritrovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cannabinoide”.

Imperia: Polizia denuncia due giovani dopo averli sorpresi a a fumare hashish in piazza dell’Olmo

I due ragazzi di sesso maschile, di cui uno di minore età, venivano colti presso la nota Piazzetta dell’Olmo – area oggetto di numerose segnalazioni di spaccio – ad appartarsi fumando hashish e, al passaggio degli operatori, subito si affrettavano a interrompere l’attività di consumo della sostanza.

I soggetti, invitati dalla Polizia a consegnare quanto detenuto, venivano colti in possesso di alcune bustine di pellicola trasparente, un bilancino di precisione per le misurazioni, un mazzetto di banconote per il totale di euro 490,00 e un involucro con all’interno sostanza stupefacente.

In seguito a perquisizione locale eseguita presso l’abitazione di uno dei due individui veniva altresì rinvenuta altra quantità di cannabinoide. Il tutto veniva quindi posto sotto sequestro dagli operatori.

Condividi questo articolo: