29 Aprile 2024 03:31

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:31

Diano Marina: rinnovato il direttivo della Famia Dianese. Macario Sessa Presidente

In breve: Durante la serata sono state assegnate altre due cariche come Consigliere Esterno ad Andrea Bonaldo e Aldo Gramondo al quale è stata anche conferita la carica di Presidente Onorario della Famia Dianese.

Nella serata di giovedì 14 dicembre, presso il Capannone dei Sorrisi della Famia Dianese ,si sono svolte le elezioni per rinnovare le cariche del Consiglio Direttivo della storica associazione Dianese , organizzatrice del Carnevale Dianese, Sagra Evviva l’Estate e tante altre manifestazioni cittadine. I soci tesserati riuniti in assemblea dopo la relazione del cassiere e del presidente, hanno dato inizio alle operazioni di voto che hanno visto eletti i seguenti soci con i rispettivi incarichi.

Macario (Roberto) Sessa – PRESIDENTE
Emanuela Cerato – VICE PRESIDENTE
Monica Ramella – CASSIERA
Valentino Gallo – VICE CASSIERE
Roberto Covini – MAGAZZINIERE
Mario Mazzilli – MAGAZZINIERE

Consiglieri

Daniele Bosco
Marco Gallo
Gianluca Bruzzo
Dimitri Pennise
Gaetano Verdulli

Durante la serata sono state assegnate altre due cariche come Consigliere Esterno ad Andrea Bonaldo e Aldo Gramondo al quale è stata anche conferita la carica di Presidente Onorario della Famia Dianese.

“Un Direttivo che comprende figure connotate da grande competenza, esperienza e indiscusso valore , persone calate e impegnate in quella realtà territoriale, culturale e piena di tradizioni patrimonio della nostra città che la contraddistingue in vari ambiti – dichiara il consigliere comunale alle manifestazioni Gianluca GramondoSaluto con l’augurio di nuovi successi nella prosecuzione del lavoro svolto fino ad oggi il Presidente Sessa e i componenti del Consiglio Direttivo riconfermati e formulo un benvenuto ai nuovi arrivati. Mi congratulo per il prestigioso incarico che il Direttivo ha voluto assegnare ad Aldo Gramondo ( gia ex Presidente , Vice Presidente e Consigliere). Sono certo che saprà interpretare questo incarico con equilibrio, correttezza e lungimiranza, guidato dall’amore che da sempre l’ ha legato alla Famia Dianese e a Diano Marina”.

Condividi questo articolo: