29 Aprile 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:23

Imperia: calcio e solidarietà, grande successo per “il cuore in campo” in ricordo di Luciano Calzia. Raccolti mille euro per l’associazione Ippocedro /Le immagini

In breve: Scopo dell'incontro di calcio, quello di raccogliere fondi a sostegno dell'associazione Ippocedro

È la squadra degli “Amici di Lucio” che si aggiudica il torneo di calcio natalizio “Il Cuore in Campo“, in ricordo di Luciano Calzia. Il torneo, giunto alla sua 5ª edizione, si è svolto ieri, 26 dicembre, presso il campo Salvo di Piani.

Imperia: al campo di Piani il torneo in ricordo di Luciano Calzia

Sul secondo gradino del podio la squadra di Borgo D’Oneglia, in terza posizione Pontedassio,  4° gli “arbitri di calcio” 5° l’inter club e al sesto posto la Clamarc.

Scopo dell’incontro di calcio, quello di raccogliere fondi a sostegno dell’associazione Ippocedro. Presenti anche gli arbitri imperiesi Stefano Alassio che insieme a Davide Massa hanno donato le maglie serie A da mettere all’asta.

La maglia del calciatore argentino Paulo Dybala è stata aggiudicata per ben 270 euro. A fine giornata, sono stati raccolti circa mille euro che saranno donati all’Associazione Ippocedro di Imperia.

“Quella di ieri è stata una bella giornata di sport e amicizia nel ricordo di Luciano Calzia – dicono gli organizzatori al nostro giornale. “Ha fatto un po’ storcere il naso la strage di multe della Polizia Locale alle auto parcheggiate intorno al centro sportivo”.

 

Condividi questo articolo: