29 Aprile 2024 15:51

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:51

Imperia: “Walk In del Cuore”, martedì 2 gennaio torna l’appuntamento per sostenere Il Cuore di Martina Onlus / Ecco come partecipare

In breve: L’appuntamento è per martedì 2 gennaio dalle ore 12, in Piazza Unità Nazionale 19, nei pressi della ex stazione di Oneglia. 

Torna il prossimo 2 gennaio 2024 il Walk In del Cuore, la grande festa in occasione del compleanno di Martina, per sostenere tutte le iniziative promosse dall’associazione “Il Cuore di Martina”.

L’appuntamento è per martedì 2 gennaio dalle ore 12in Piazza Unità Nazionale 19, nei pressi della ex stazione di Oneglia. 

A Imperia torna il “Walk In del Cuore”: ecco come partecipare

La manifestazione prenderà il via alle ore 12 da Tuttomusica Record Store, dove saranno consegnati 80 numeri che avranno immediatamente la certezza di essere tatuati, più 20 numeri di riserva. Come nelle scorse edizioni, non è possibile prenotarsi.

I primi 10 numeri verranno regalati a chi aiuta nell’organizzazione. Per agevolare tutti, sarà possibile prendere fino ad un massimo di 4 numeri a persona. La giornata sarà allietata dalle musiche di Dj Slavo.

Ecco un breve ripassino di come affrontare la manifestazione

Chi primo arriva prende il numero, gli organizzatori consigliano di gestire la fila come si fa ai concerti o alla cassa del supermercato, senza mai scordare che “siamo lì tutti per una sola ragione: fare del bene”.

-E’ ad offerta libera?
NO! Siamo qui tutti per un motivo: fare beneficenza a Il Cuore di Martina – Onlus il prezzo lo decide il tatuatore a seconda del soggetto.

-Devo venire già con un disegno?
Sì certo che puoi, ma deve essere un soggetto semplice e di facile esecuzione e questo sarà valutato dal tatuatore che potrà suggerire alternative, ma abbiamo a disposizione poco tempo e DEVI AVERE LE IDEE CHIARE oppure lasciar posto a chi le ha più chiare di te.

-Posso tatuarmi qualsiasi soggetto?
I soggetti devono essere di rapida esecuzione, quindi al massimo 10 cm e comunque vedi sopra!!!

-E se non ho un disegno?
In studio troverai dei disegni già pronti tra i quali scegliere e poi ci sono le nostre certezze: Cristina e Serena de L’Armadillae Federica Porroa tua disposizione.

-Posso scegliere con chi tatuarmi?
Sì, ma qualora non fosse il tatuatore che ti capita devi aspettare e cedere il tuo posto alla persona col numero successivo al tuo, queste cose le gestisce Angelina, quando sarà il tuo turno, chiedi a lei.

-Ho il numero 75 devo aspettare qui fino a che non arriva il mio turno?
No, se ci lasci il tuo numero ti chiameremo una mezz’ora prima.

Condividi questo articolo: