28 Aprile 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:13

Imperia: Capodanno 2024 si avvicina, domenica 31 dicembre in Calata Cuneo spettacolo piromusicale e concerto della Tribute Band di Luciano Ligabue “ORO NERO”

In breve: Non mancherà il cin cin. Tutti invitati al Caffè del Porto dopo lo spettacolo dei fuochi artificiali per brindare insieme l'arrivo dell'anno nuovo.

Capodanno 2024 si avvicina! A Imperia è in programma un grande evento, organizzato dall’Amministrazione comunale, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno tra musica e colori che animeranno la splendida cornice del porto di Oneglia.

L’appuntamento è per la notte del 31 dicembre quando, allo scoccare della mezzanotte, con l’inizio del nuovo anno, si materializzeranno in cielo le coreografie di luci a ritmo di musica.

Tanto divertimento e animazioni aspettano cittadini e turisti. A partire dalle 22.45, l’esibizione musicale dal vivo della Tribute Band di Luciano Ligabue, gli “ORO NERO”, accompagnerà la serata prima e dopo lo spettacolo piromusicale nei pressi del Bar 11 di Monica Tondelli.

Non mancherà il cin cin. Tutti invitati al Caffè del Porto dopo lo spettacolo dei fuochi artificiali per brindare insieme l’arrivo dell’anno nuovo.

Condividi questo articolo: