29 Marzo 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:43

IMPERIA. TUTTO PRONTO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “CALCIO&RUGBY”, L’OPEN DAY DEGLI SPORT ALLO STADIO NINO CICCIONE

In breve: "L'idea è fare qualcosa che unisca" ha dichiarato Mario Martino, della Asd Imperia e sembra racchiuso tutto qui, in queste poche, ma profonde parole, il significato di questa manifestazione

image

“L’idea è fare qualcosa che unisca” ha dichiarato Mario Martino, della Asd Imperia e sembra racchiuso tutto qui, in queste poche, ma profonde parole, il significato di questa manifestazione che si terrá il 20 settembre allo stadio Nino Ciccione e che vede due sport molto diversi come il calcio e il rugby, unirsi in una giornata tutta dedicata ai bambini nati tra il 2004 e il 2010. La manifestazione è alla sua prima edizione e il Comune ha dato totalmente gratis lo stadio per questa iniziativa.

“È una comunione di intenti che vuole portare i bambini a fare un’attività, vogliamo che con lo sport si divertano e imparino anche a vivere. Imperia rugby e Imperia calcio si sono lanciati in questa splendida iniziativa e il motivo è molto chiaro” ha dichiarato Luigi Ardoino, presidente Imperia Rugby.

Il Delegato provinciale della squadra di rugby, Giovanni Lisco ha invece parlato di una sorta di sogno che può realizzarsi da questa iniziativa: “Chissà che non possa nascere una sorta di polisportiva, il tempo ci darà le risposte, ma mi auguro che ci possa essere questa bella unione a livello giovanile. Il nostro terzo tempo del rugby sabato sarà aperto anche ai piccoli calciatori, per far passare il giusto messaggio a tutti”.

 

Condividi questo articolo: