29 Aprile 2024 01:48

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 01:48

Imperia: Capodanno 2024, tutto pronto per l’evento in Calata Cuneo. Ecco la scaletta della serata tra musica live, spettacolo pirotecnico e brindisi

In breve: Al termine dello spettacolo piromusicale, l’Amministrazione Comunale offrirà a cittadini e turisti un bicchiere di Prosecco per un veloce brindisi augurale nei pressi del Caffè del Porto.

Ultimi preparativi a Imperia per l’atteso evento di Capodanno in Calata Cuneo. La serata del 31 dicembre prenderà il via alle ore 22.45 presso il Bar 11 con il concerto degli Oro Nero, energica tribute band di Ligabue. Il capodanno imperiese avrà dunque una partenza rock, con un appuntamento di musica live organizzato da Monica Tondelli con il contributo dell’Amministrazione Comunale.

Capodanno 2024 a Imperia: ecco la scaletta della serata tra musica live, spettacolo pirotecnico e brindisi

Allo scoccare della mezzanotte sarà la volta dello spettacolo piromusicale. Tutti con gli occhi rivolti verso il cielo, dove si materializzeranno le coreografie dei fuochi artificiali a ritmo di musica. Da non perdere la novità dei fuochi “acquatici”, con l’interazione tra gli effetti pirotecnici e il bacino portuale di Oneglia. Lo spettacolo sarà realizzato da Parente Fireworks, che vanta show in oltre 30 Paesi di tutto il mondo e ha lavorato all’inaugurazione della Juventus Stadium a Torino, alla Cerimonia di Chiusura di EXPO Milano 2015 e al Vasco Modena Park nel 2017.

Al termine dello spettacolo piromusicale, l’Amministrazione Comunale offrirà a cittadini e turisti un bicchiere di Prosecco per un veloce brindisi augurale nei pressi del Caffè del Porto.

Subito dopo la festa continua, di nuovo al Bar 11, con ancora tanta musica dal vivo, per salutare nel migliore dei modi l’arrivo del 2024.

Condividi questo articolo: