28 Aprile 2024 22:30

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:30

Andora: l’anno nuovo si festeggia volando in mongolfiera. Al via oggi la tre giorni aperta gratuitamente al pubblico sulla spiaggia di Levante/Foto e Video

In breve: Il Primo dell'anno nel centro di Andora anche un concerto cover anni '90 - 2000
Hanno preso il via oggi ad Andora e proseguiranno fino a lunedì 1 gennaio 2024 le ascensioni con la mongolfiera, sulla spiaggia di Levante. Gli orari sono tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17. L’iniziativa, completamente gratuita per il pubblico, è stata organizzata dal Comune di Andora nell’ambito delle manifestazioni di Natale e fine d’anno.

Il Primo dell’anno nel centro di Andora anche un concerto cover anni ’90 – 2000

Inoltre lunedì 1° gennaio 2024 dalle 10.00 alle ore 12.30 è in programma anche il tradizionale “Cimento Invernale”, con l’animazione di Gianni Rossi. Sempre per il Primo dell’anno alle 17 nel centro di Andora ci sarà anche il concerto cover anni ’90-2000 “ELEMENTO 90+I FEEL 65+ 2”.  Spiega il sindaco di Andora Mauro Demichelis: “Andora cerca sempre di puntare in alto. Sono tre giorni di mongolfiera gratuita per tutte le persone che vogliono fare questo bellissimo giro. Dall’alto si vede tutta Andora e si possono scattare bellissime foto e credo sia qualcosa di diverso che non tutti i comuni possono offrire perché noi abbiamo un ampio litorale, ideale per la mongolfiera I sogni per il prossimo anno? Beh, per chi sa quello che abbiamo vissuto questa estate, sogno un’estate completamente diversa. Abbiamo un gestore che ci sta facendo faticare con l’acqua salata  che ora per fortuna non c’è più e Andora ha investito molto anche se non avrebbe dovuto farlo. Ora ci godiamo queste feste e sperando in un’estate migliore, aspettiamo i primi giorni di maggio con la tappa del Giro d’Italia”.

Il Vicesindaco di Andora Paolo Rossi

Sottolinea il vicesindaco di Andora Paolo Rossi: “Riproponiamo quest’anno la mongolfiera che ha ottenuto molto successo l’anno scorso, per chiudere e iniziare l’anno sulla nostra spiaggia, con delle bellissime giornate. E’ una grande emozione per i bambini quella di poter volare sulla mongolfiera e non solo per loro. Proponiamo un calendario di manifestazioni ricco di concerti pomeridiani e serali e il Primo iniziamo con il cimento invernale con la presenza di Gianni Rossi”. 

Condividi questo articolo: