29 Aprile 2024 13:03

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:03

Imperia: “Walk in del Cuore” tatuaggi e solidarietà. Grande affluenza alla festa di VentoForato in favore del Cuore di Martina /Foto e Video

In breve: Al termine della manifestazione, l’incasso sarà interamente devoluto all’associazione “Il Cuore di Martina”.

Grande partecipazione all’edizione 2024 del “Walk In del Cuore“, la festa in occasione del compleanno di Martina, per sostenere tutte le iniziative promosse dall’associazione “Il Cuore di Martina.

“Walk In del Cuore”: torna l’appuntamento per sostenere Il Cuore di Martina Onlus

La manifestazione, organizzata da VentoForato, ha preso il via nella tarda mattinata di oggi, martedì 2 gennaio, con la distribuzione dei numeri presso il banchetto organizzato da Tuttomusica Record Store Imperia. Tutti i biglietti sono stati venduti nel giro di pochi minuti.

Christian e Roberta raccontano la manifestazione

“Abbiamo cominciato alle 12 a dare i numeri da Tutto Musica e alle 13 iniziamo a lavorare. C’è già tanta affluenza, alle 9 della mattina sono arrivate le prime persone.

Ci sarà un bell’afflusso. Tendenzialmente saranno 80 numeri, se riusciamo a sbrigarci in fretta riusciamo ad arrivare a 100. Partiamo con 80 , altrimenti diventa lunga.

Siamo 4 tatuatori, ci sono io, Mastro Lucillo, Cassarino Francesca e Gioele Wyer. Dj Slavo che mette la musica e tanti ragazzi.

Luca il Barbiere, che farà barba e capelli. Marco delle Officine imperiesi che farà un servizio di manodopera e tutto quello che sarà raccolto per questi servizi verrà dato in beneficenza.

Non ci dimentichiamo della Birra solidale. Ci saranno Denis, Andrea e Rocco, che si occuperanno della birra e Giorgione”.

Dalle 13 sono iniziati i lavori di tatuatura. Ad effettuare i tatuaggi: Christian Di Costanzo, Mastro Lucillo, Cassarino Francesca e Gioele Wyer. Per i disegni personalizzati Cristina Pinna, Serena Vernazza e Federica Porro. Presente anche Luca il Barbiere, che si è occupato di barba e capelli.

La giornata è stata allietata dalle musiche di Dj Slavo. Al termine della manifestazione, l’incasso sarà interamente devoluto all’associazione “Il Cuore di Martina”.

Per ingannare l’attesa i ragazzi del Three Monkey, Denis, Andrea e Rocco, hanno messo a disposizione il loro stand con della birra. Per l’occasione, anche Officine Imperiesi ha voluto donare l’intero incasso di ogni intervento di manutenzione all’associazione.

A cura di Alessandro Moschi.

Condividi questo articolo: