28 Aprile 2024 15:56

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:56

Imperia: party e cerimonie, in via Nazionale 68 apre “Desidera”, dove i sogni diventano realtà grazie a Eugenia e Prisca. “Per rendere unici i vostri giorni speciali”

In breve: Il negozio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13.

Poco prima della Chiesa di Castelvecchio, in via Nazionale 68, apre “Desidera” un negozio di party e cerimonie.

Siamo Eugenia e Prisca e saremo al tuo fianco nei tuoi giorni migliori! Immagina di avere una bacchetta magica e di poter disegnare il tuo evento senza dover pensare.

Lavorando a contatto con il pubblico ci siamo rese conto che ad appagarci è il sorriso dei nostri clienti e dopo anni nella ristorazione, nei quali ci siamo trovate ad organizzare catering per feste di ogni genere, abbiamo deciso di focalizzarci sulla personalizzazione del party e della cerimonia guidando passo dopo passo i nostri clienti nella progettazione del loro giorno speciale.

Tu desideri il tuo evento e noi lo creiamo con te rendendolo unico.

Abbiamo seguito corsi, appreso e approfondito le nostre abilità in merito per garantirvi la professionalità che come chi ci conosce sa, da sempre ci contraddistingue.

Le immagini possono vivere nella memoria ecco perché sono importanti. Pensiamo che creare ricordi che appaiano poi vividi come la scia di un profumo sia di una ricchezza inestimabile ed è quello che ci impegniamo a fare ogni volta che disegniamo il giorno speciale dei nostri clienti.

Se vuoi vedere come rendere unico e indelebile il ricordo del tuo giorno speciale vieni a trovarci nel nostro negozio Desidera, inauguriamo ufficialmente venerdì 5 gennaio dalle 16.00. Vi accoglieremo con un rinfresco di benvenuto e potrai vedere tu stesso zone e spazi allestiti per ogni evento da cui prendere spunto o potrai comprare regalini per l’Epifania e non solo!

Il negozio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13.

Organizziamo compleanni, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, eventi aziendali, inaugurazioni, feste di laurea, addii al celibato e al nubilato, baby shower, gender reveal party e ogni altra tipologia di evento.

Comunichiamo ai nostri clienti che saremo chiuse lunedì 15 e martedì 16 per seguire in presenza un corso sul party in centro Italia.

Condividi questo articolo: