24 Aprile 2024 20:41

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:41

IMPERIA – CONSIGLIO COMUNALE. “LEGITTIMO IL CAMBIO DI NOME DEL GRUPPO CONSILIARE “LA SVOLTA” IN “FRATELLI D’ITALIA” / DETTAGLI

In breve: "Siamo arrivati all'ovvia conclusione di questa vicenda - ha commentato a ImperiaPost Alessandro Casano - la maggioranza ha cancellato la discussione è ritirato la richiesta di parere al Ministero per non fare altre brutte figure".

safe_image.php-2

IMPERIA – Alla fine l’ha spuntata il vice presidente del consiglio comunale Alessandro Casano. La modifica del nome del gruppo, da “La Svolta” a “Fratelli d’Italia”, è legittima e in perfetta linea con il regolamento del consiglio comunale. Così è stato stabilito oggi, giovedì 18 settembre, in conferenza capigruppo.

Il presidente del consiglio comunale Diego Parodi ha ritirato la richiesta di parere inviata al Ministero e la discussione, inserita tra i punti all’ordine del giorno dei prossimi consigli comunali, è stata cancellata. “Siamo arrivati all’ovvia conclusione di questa vicenda – ha commentato a ImperiaPost Alessandro Casano – la maggioranza ha cancellato la discussione è ritirato la richiesta di parere al Ministero per non fare altre brutte figure”.

Condividi questo articolo: