29 Aprile 2024 17:47

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:47

Pontedassio: Servizio Civile in Croce Rossa, dal servizio ambulanza al sociale. “25 ore a settimana, domande aperte sino al 15 febbraio”

In breve: I giovani tra i 18 e i 28 anni possono presentare la candidatura online scegliendo la sede di servizio di Pontedassio

Sono 6 i posti disponibili per il Servizio Civile in Croce Rossa a Pontedassio: 1 anno di servizio, 25 ore a settimana su 5 giorni e un rimborso spese mensile di 507 euro.

I giovani tra i 18 e i 28 anni possono presentare la candidatura online scegliendo la sede di servizio di Pontedassio sul sito domandaonline.serviziocivile.it/ fino alle ore 14 del prossimo 15 febbraio.

Le attività sono principalmente quelle di soccorso e trasporto ordinario ma anche mirate a potenziare i servizi sul territorio finalizzati al supporto e l’assistenza della popolazione vulnerabile sotto il profilo sociale e assistenziale; ciò per dare una possibilità di scelta più ampia e diversificata.

I Giovani che coglieranno questa occasione saranno prima formati e successivamente immessi in servizio, affiancati da tutor. Le informazioni dettagliate e i progetti completi sono consultabili sul sito pontedassio.cri.it/serviziocivile mentre la domanda è da inoltrare tramite il portale DOL domandaonline.serviziocivile.it .

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a pontedassio@cri.it , chiamare o scrivere su WhatsApp allo 0183279700 o sui canali social del Comitato.

Condividi questo articolo: