29 Aprile 2024 00:18

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:18

Diano Marina: frontale tra due auto sull’Aurelia, due feriti al Pronto Soccorso / Le immagini

In breve: La strada è rimasta chiusa per i rilievi e per permettere lo spostamento dei mezzi incidentati, e il traffico era stato deviato a monte.

Violento incidente stradale tra due auto questo pomeriggio sull’Aurelia a Diano Marina. Due feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Diano Marina: frontale tra due auto sull’Aurelia, due feriti al Pronto Soccorso

Secondo quanto ricostruito, poco prima delle 18, le due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate frontalmente all’altezza della Chiesa Parrocchiale di Diano Marina. I conducenti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e dagli equipaggi della Croce D’Oro di Cervo e della Croce Rossa di Imperia. Entrambi sono stati trasportati in Ospedale a Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto la prima partenza dei Vigili del Fuoco di Imperia, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

La strada è rimasta chiusa per i rilievi e per permettere lo spostamento dei mezzi incidentati, e il traffico era stato deviato a monte. Attualmente la viabilità è stata ripristinata regolarmente.

 

Condividi questo articolo: