27 Aprile 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:07

Diano Marina: “5 Miglia della Befana”, grande successo per la corsa benefica. “Con i fondi acquisteremo un macchinario per il reparto di neonatologia del Gaslini”/Le immagini

In breve: Grazie alla generosità dei presenti, sono stati raccolti in totale 1430 euro (755 incassi corsa e 675 biglietti lotteria).

Grande successo per il ritorno della “5 miglia della Befana” a Diano Marina, una bella mattinata di sport e solidarietà organizzata da Golfo Dianese. Due i percorsi della corsa non competitiva, uno “runner” di 5 miglia e la “family run” da circa 4km.

Diano Marina: “5 Miglia della Befana”, grande successo per la corsa benefica

Grazie alla generosità dei presenti, sono stati raccolti in totale 1430 euro (755 incassi corsa e 675 biglietti lotteria).

“Con l’inizio del nuovo anno e il primo evento del 2 di gennaioafferma la presidente Roberta Ramoino – abbiamo deciso di dare il via ad un ambizioso progetto che verrà concluso entro la fine del 2024. Con le donazioni raccolte durante le manifestazioni di quest’anno acquisteremo un macchinario per il reparto di neonatologia del Gaslini, a breve vi sveleremo altri dettagli. Aiutateci a raggiungere questo nuovo importante obiettivo. Ringraziamo tutti gli sponsor i partecipanti e i sostenitori”.

 

Condividi questo articolo: