30 Aprile 2024 02:10

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 02:10

Crolla un muro in via Martiri a Sanremo: evacuato un appartamento, attimi di paura per una famiglia con due minori / Le immagini

In breve: I Vigili del Fuoco di Sanremo sono al lavoro per assicurare la sicurezza dell'area interessata. Sul posto è intervenuta anche un'unità mobile dei Vigili Urbani di Sanremo.

Intervento della prima squadra dei Vigili del Fuoco di Sanremo questa mattina in via Martiri per via di un dissesto statico di un muro di contenimento. L’incidente ha comportato il crollo del muro, il quale ha gravato su un palazzo, richiedendo l’evacuazione di un appartamento a piano terra.

Crolla un muro in via Martiri a Sanremo: evacuato appartamento

Sul posto il funzionario di servizio che ha prontamente coordinato le operazioni di soccorso e sicurezza, predisponendo l’evacuazione dell’appartamento coinvolto, dove risiede un nucleo famigliare composto da 5 persone, tra cui 2 minori.

I Vigili del Fuoco di Sanremo sono al lavoro per assicurare la sicurezza dell’area interessata. Sul posto è intervenuta anche un’unità mobile dei Vigili Urbani di Sanremo.

Condividi questo articolo: