27 Aprile 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 08:57

Furti di animali a Ceriana: rubati tacchini, anatre e oche. L’amarezza del proprietario. “Rete tagliata di netto, non è la prima volta”

In breve: Un episodio che purtroppo non è isolato e che preoccupa i residenti della zona.
Due tacchini, due anatre e quattro oche. Sono gli animali che sono spariti da una campagna a Ceriana alcune sere fa, come racconta con grande amarezza il proprietario. Un episodio che purtroppo non è isolato e che preoccupa i residenti della zona.

Furto di animali a Ceriana: rubati tacchini, anatre e oche

“Alcune mattine fa ho trovato un taglio netto nella rete della mia campagna racconta il proprietario – e ho scoperto che sono stati rubati una coppia di tacchini di colore rosso, una coppia di anatre bianche e quattro oche bianche e nere. È stato un brutto colpo.  È la terza volta in poco tempo che succede una cosa simile. Ai miei vicini hanno portato via la piantagione di kiwi e dei broccoli. Abbiamo allertato i Carabinieri e abbiamo fatto richiesta in Comune per poter chiudere la strada al traffico dove abitiamo noi (in totale 6 abitazioni) per avere maggiore sicurezza, ma per ora non abbiamo avuto riscontro. Siamo preoccupati”.

Condividi questo articolo: