29 Aprile 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:34

Imperia: rottura acquedotto di Rezzo, mercoledì 10 gennaio possibile stop idrico tra Moltedo, Sant’agata, Montegrazie e frazioni di Pontedassio

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Nuova rottura dell’acquedotto di Rezzo, sembrerebbe la prima da inizio 2024. Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

“Si comunica che – si legge nella nota – a causa di una rottura alla condotta di trasporto acqua dell’acquedotto di Rezzo, sarà necessario effettuare interventi di riparazione che comporteranno significativi cali di pressione e brevi interruzioni della distribuzione idropotabile nella giornata di mercoledì 10 gennaio, nell’orario compreso fra le 09,30 e le 12,00”.

Saranno interessate le seguenti località:

  • – le frazioni di Imperia di: Moltedo, Montegrazie, S.Agata; 
  • – la zona industriale dello stesso comune sita in sponda destra nel tratto compreso fra il ponte di Borgo d’Oneglia ed il confine con il comune di Pontedassio; 
  • – le frazioni di Pontedassio: Ville e Bestagno 
  • – ll comune di Chiusavecchia. 

“Al termine delle operazioni potranno verificarsi fenomeni di opalescenza nell’acqua erogata che tenderanno rapidamente a scomparire. Ci scusiamo per il disagio patito dalla popolazione delle frazioni in parola, peraltro indipendente dalla nostra volontà, assicurando il massimo impegno delle maestranze per la risoluzione dell’avaria”. 

Condividi questo articolo: