28 Aprile 2024 09:32

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:32

Imperia: premiati i vincitori della prima edizione del concorso di Natale “Imperia s’illumina… con te” /Le immagini

In breve: La finalità dell'iniziativa era di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell'abbellire le vie cittadine e la valorizzazione delle attività degli esercizi commerciali.
Si è svolta questa mattina presso la Sala Consiliare di Palazzo Civico a Imperia la premiazione della prima edizione del concorso “Imperia s’illumina… con te. Il primo cittadino Claudio Scajola e l’assessore all’Arredo Urbano, Ester D’Agostino, hanno consegnato un riconoscimento ai 6 vincitori, divisi in due categorie privati e operatori commerciali, e un attestato a tutti coloro che hanno partecipato al concorso. La finalità dell’iniziativa era di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell’abbellire le vie cittadine e la valorizzazione delle attività degli esercizi commerciali.

Di seguito i vincitori:

Categoria operatori commerciali:

  • Primo classificato: SAMA FLOR SAS
  • Secondo classificato: CRESCENDO ABBIGLIAMENTO
  • Terzo classificato: OTTICA BASSO

Categoria privati cittadini:

  • Primo classificato: SILVIA ROBERTO
  • Secondo classificato: RAMONA BENCARDINO
  • Terzo classificato: BOSCOLO detto GIOACHINA GIANCARLO
Sono stati inoltre consegnati due menzioni speciali a SHAMPOO come miglior ripresa video e a TOTAL BEAUTY come opera segnalata. “Imperia non è una città semplice da illuminare. Siamo una città policentrica, complessa dal punto di vista dell’orografia. Per questo motivo, insieme alle luminarie del Comune, abbiamo pensato con il sindaco Claudio Scajola di coinvolgere attivamente la cittadinanza. C’è stata una buona risposta che ci auguriamo possa crescere già a partire della prossima edizione” – commenta l’assessore all’Arredo Urbano, Ester D’Agostino.

Condividi questo articolo: