29 Aprile 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:06

Imperia: Aurelia Bis, l’annuncio di Scajola. “I primi cantieri spero entro il 2025. Con il progetto esecutivo valuteremo eventuali modifiche”

In breve: "Spero di poter avere la notizia del finanziamento dell’Aurelia Bis. A quel punto potremo vedere sul progetto esecutivo quando sarà in corso di definizione. Se è necessario e possibile fare qualche ritocco e qualche modifica”.

“I lavori dell’Aurelia Bis, nel tratto di Imperia, spero possano iniziare tra il 2024 e il 2025”. Lo ha detto ieri, lunedì 8 gennaio, nel corso della seduta di insediamento del nuovo consiglio provinciale il Sindaco di Imperia e Presidente della Provincia Claudio Scajola.

Imperia: Aurelia Bis, l’intervento di Scajola in consiglio provinciale

E’ necessario realizzare l’Aurelia Bis tra Ventimiglia e Albenga – ha detto Scajola durante il consiglio – C’è qualcosa che si muove. La prima tratta di Imperia potrà essere finanziata e spero che i primi cantieri possano aprire tra il 2024 e il 2025. Un’opera importante anche per l’Ospedale unico che dovrà essere raggiunto agevolmente”.

A margine del consiglio provinciale Scajola, in risposta alle domande dei cronisti preenti ha aggiunto: “Spero di poter avere la notizia del finanziamento dell’Aurelia Bis. A quel punto potremo vedere sul progetto esecutivo quando sarà in corso di definizione. Se è necessario e possibile fare qualche ritocco e qualche modifica”.

Condividi questo articolo: