28 Aprile 2024 02:20

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 02:20

Imperia: tragedia in via Pindemonte, due persone trovate morte in casa. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e medico legale / Foto e video

In breve: Sul posto la Polizia Municipale, il Pubblico Ministero di turno Lorenzo Fornace e il medico legale Sandra Maria Motroni.

Dramma questa mattina in via Pindemonte, a Imperia, a seguito della scoperta di due corpi senza vita in un appartamento. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato al decesso delle due persone, due uomini, ma l’ipotesi più accreditata al momento è quella di un’intossicazione da monossido di carbonio.

Imperia: tragedia in via Pindemonte, due persone trovate morte in casa

La tragica scoperta è avvenuta questa mattina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno trovato all’interno dell’appartamento una temperatura di oltre 40 gradi e i corpi esanimi dei due uomini.

Sul posto la Croce d’Oro di Imperia, l’automedica del 118, la Polizia Municipale, il Pubblico Ministero di turno Lorenzo Fornace e il medico legale Sandra Maria Motroni.

La zona è stata transennata per consentire le operazioni di rilievo.

Secondo quanto ricostruito, i due uomini, entrambi di circa 60 anni, sarebbero deceduti da circa 24 ore. Uno dei due è stato ritrovato a letto, il secondo a terra.

Condividi questo articolo: