29 Marzo 2024 06:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:22

IMPERIA. TAMPONAMENTO A CATENA A PONTEDASSIO. TRE MEZZI COINVOLTI,41ENNE ALL’OSPEDALE/ LE IMMAGINI

In breve: Intorno alle 17.20 lungo la Statale 28, nei pressi dello svincolo che porta a Pontedassio tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena. Le auto viaggiavano in direzione Imperia e procedevano a velocità limitata a causa del traffico.

erwfdscx.jpg

Imperia. Intorno alle 17.20 lungo la Statale 28, nei pressi dello svincolo che porta a Pontedassio tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena. Le auto viaggiavano in direzione Imperia e procedevano a velocità limitata a causa del traffico.

L’ultima auto arrivata dietro la lunga fila di auto, probabilmente non riuscendo a frenare in tempo, ha tamponato l’auto davanti che a sua volta ha colpito un’altra auto. Fortunatamente non ci sono stati gravi feriti a parte una 41enne S.S. al volante dell’auto rimasta schiacciata tra i due mezzi di testa e di coda.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Pontedassio, la volante della Polizia di Imperia e la Polizia Stradale di Ventimiglia. Ancora in corso i rilievi mentre la 41enne è stata portata al Pronto Soccorso di Imperia per controlli.

foto 1 foto 3 foto 5 foto 2

 

 

Condividi questo articolo: