27 Aprile 2024 20:32

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:32

Borgo Foce: comune ripristina le scogliere, la nota di Imperia Rinasce. “Nostra interrogazione, seppure ignorata, ha sortito l’effetto desiderato”

In breve: Il gruppo di opposizione Imperia Rinasce, cui fa capo il consigliere Ivan Bracco, interviene con una nota in merito al ripristino e messa in sicurezza delle scogliere a Borgo Foce. 

Il gruppo di opposizione Imperia Rinasce, cui fa capo il consigliere Ivan Bracco, interviene con una nota in merito al ripristino e messa in sicurezza delle scogliere a Borgo Foce. 

“Lo scorso novembre è stata presentata dai consiglieri di Imperia Rinasce una question time dedicata ai moli in località Borgo Foce e Borgo Cappuccini: moli, di recente costruzione, ma che a seguito delle ultime mareggiate hanno riportato gravi danni.

Nonostante l’interrogazione non sia ancora stata discussa in Consiglio Comunale, ha sortito l’effetto desiderato. Infatti, il Comune ha fatto eseguire i lavori di ripristino, a costo zero, dalla ditta già incaricata della costruzione”.

Condividi questo articolo: