28 Aprile 2024 00:42

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 00:42

Incidente sull’A10: la viabilità a Imperia va in tilt / Le immagini

In breve: Per permettere i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza, il traffico in direzione Francia si è interrotto ed è stato deviato sull'Aurelia, generando code a catena.

L’incidente stradale sull’autostrada A10 avvenuto questo pomeriggio ha avuto gravi ripercussioni sulla viabilità locale, generando il caos nella città di Imperia. Le immagini raccolte dai nostri inviati e le segnalazioni pervenute alla redazione di ImperiaPost mostrano le lunghe code che hanno paralizzato il traffico veicolare in ogni direzione.

Incidente sull’A10: la viabilità a Imperia va in tilt / Le immagini

Nel pomeriggio di oggi, un camion ha perso il cassone in una galleria dell’autostrada, tra i caselli di Imperia Ovest e Arma di Taggia, dopo l’area di servizio di Castellaro. Secondo quanto ricostruito, il cassone sarebbe rimasto rialzato dopo lo scarico del materiale in un cantiere e avrebbe impattato contro il soffitto del tunnel, finendo sulla carreggiata.

Per permettere i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza, il traffico sull’A10 in direzione Francia si è interrotto ed è stato deviato sull’Aurelia, generando code a catena.

Condividi questo articolo: