19 Aprile 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:07

IMPERIA. JAZZ AMBASSADORS BIG BAND: MUSICA, PREMIAZIONI E L’INTERVISTA ESCLUSIVA A LEO LAGORIO/ IL VIDEO

In breve: Gianpaolo Cambiaso del sito ImperiaPeople ha realizzato un video inerente la manifestazione "Jazz Ambassadors Big Band", Jazz Sotto le Stelle tenutosi a Imperia il 10 agosto
JABB CORN 14 OK
Imperia. Gianpaolo Cambiaso del sito ImperiaPeople ha realizzato un video inerente la manifestazione “Jazz Ambassadors Big Band”, Jazz Sotto le Stelle tenutosi a Imperia il 10 agosto.
Tra interviste a Leo Lagorio, le premiazioni e tanta buona musica, si è svolta una serata unica.
Tutto è pronto, le ore 21.15 sono da poco trascorse ed ecco farsi avanti il M° Leo Lagorio, attraversa il palco dove hanno trovato posto i musicisti e si posiziona davanti al pubblico che gremisce la piazza del Calvario: tutto è pronto, è il momento,il suo momento.
La serata è baciata da una luna straordinaria e la piazza, stracolma di gente; l’odore dell’evento si percepisce forte, e quella luce che irradia il Santuario si sposa divinamente con quelle prime note di un  “Take the A train” avvolgente.
Due ore e mezza di ottima musica, di emozioni, di ricordi, di aneddoti, di prestigiose presenze, in una carrellata di brani jazz classici miscelati con maestria con altrettante composizioni del Maestro Leo Lagorio. La bellissima presenza di Anna Bianca Lepre, vedova del compianto geniale ideatore della Jazz Ambassadors Big Band Emilio Lepre, unita alle sue parole di ringraziamento, hanno dato un ulteriore tocco di grazia a questo grande momento musicale.
Unitamente agli ottimi componenti della Band, da sottolineare la splendida voce di Marina Pannuzzo. Le numerose autorità presenti, hanno voluto premiare questi 35 anni di attività con targhe e riconoscimenti”.

Condividi questo articolo: