28 Aprile 2024 13:08

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:08

Sanremo: ragazzo di 22 anni arrestato dalla polizia per evasione dagli arresti domiciliari. A suo carico diversi furti

In breve: Il giudice ha convalidato l'arresto, lo ha condannato a 9 mesi e rimesso agli arresti domiciliari

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Sanremo, il personale della Squadra Volante ha arrestato un 22enne cittadino italiano responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari, misura cautelare già disposta dal GIP del Tribunale di Imperia, in seguito a numerosi reati contro il patrimonio commessi dal giovane negli ultimi mesi dello scorso anno, attribuitigli a seguito di attività di polizia giudiziaria.

Il giudice ha convalidato l’arresto, lo ha condannato a 9 mesi e rimesso agli arresti domiciliari

L’intensa e continua attività d’indagine posta in essere dal personale di polizia, anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza comunali e private, ha permesso di attribuire al giovane il furto di generi alimentari oltre a numerosi cellulari e portafogli.

Nonostante la notifica del provvedimento cautelare il giovane ha violato ripetutamente gli obblighi di permanenza in casa. L’udienza di convalida celebrata nella mattinata del 10 gennaio u.s. ha visto la condanna del reo a 9 mesi e la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo: