28 Aprile 2024 10:24

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:24

Imperia: il consigliere di San Bartolomeo al Mare Antonello Martini ha aderito a Indipendenza, il movimento di Alemanno

In breve: Martini ha lasciato da alcuni mesi Fratelli d'Italia, contestandone la trasformazione dopo l'ascesa al Governo

Il Movimento Indipendenza con Gianni Alemanno ha acquisito in questi giorni l’adesione del Consigliere Comunale di San Bartolomeo al Mare  Antonello Martini.

Martini ha lasciato da alcuni mesi Fratelli d’Italia, contestandone la trasformazione dopo l’ascesa al Governo

Scrive in una nota Indipendenza: “Si tratta dell’ingresso di un Consigliere capace e con esperienza, che attualmente gestisce le importanti deleghe al porto, alle spiagge ed allo sport. Un’adesione che rafforza il nostro Partito consentendoci di partecipare da protagonisti alle prossime elezioni comunali.
Antonello Martini non è solo un Amministratore che gode di un consenso elettorale in significativa crescita, è al contempo una persona da sempre impegnata generosamente in tante attività sociali. Come è noto allo scoppio della guerra in Ucraina si è immediatamente prodigato per organizzare la partenza di numerosi camion con aiuti umanitari verso quella terra martoriata, guidando personalmente alcune missioni e meritandosi il Melvin Jones, il più alto riconoscimento alla dedizione delle singole persone conferito dai Lions Clubs.
Il Consigliere Martini conosce personalmente le tragedie di questa guerra e condivide i contenuti del Documento Programmatico del Movimento Indipendenza che ha tra i suoi punti qualificanti la conclusione del conflitto in Ucraina, dando inizio finalmente alle Trattative per la Pace”.
Spiega Antonello Martini: ” Da alcuni mesi sono uscito da Fratelli d’Italia che credo abbia subito una pesante  trasformazione da quando è andato al Governo dimenticando, o alle volte addirittura contraddicendo, tanti principi che professava nei 12 anni di opposizione. Entro in questa nuova Comunità politica per poter continuare a sentirmi coerente con me stesso e continuare a svolgere l’ attività amministrativa con l’impegno di sempre” .

Condividi questo articolo: