28 Marzo 2024 20:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:46

DA “ANGELA BOUTIQUE”, GLI ABITI DA CERIMONIA DELLE GRIFFE “PIGNATELLI” E “MATTIOLO” IN PIAZZA BIANCHI A IMPERIA /LE FOTO

In breve: Il fiore all’occhiello e punto di forza della Boutique: la maggior parte delle Collezioni arrivano oltre la taglia 60.

 

angelacollage

Angela Boutique si trova in Piazza Bianchi 8 a Imperia sin dal lontano 1994.
Inizialmente specializzata in maglieria in cashmere, il negozio si è poi naturalmente evoluto esaudendo tutte le esigenze della sua clientela proveniente da tutta la Liguria e dalla vicina Costa Azzurra.

Angela Boutique riesce, spaziando dal prêt à porter sportivo agli abiti da occasione e cerimonia partendo dai bambini, a coprire tutte le fasce di età e di generi adatti per tuttte le occasioni, dal giorno lavorativo alla serata mondana.

All’interno del negozio, dove Angela Lengo, riceve anche la domenica su appuntamento, troverete anche tutti gli accessori per completare il vostro outfit, dalle calzature ai dettagli di gemelli e profumi.

Carlo Pignatelli è, insieme a Gai Mattiolo, la griffe di punta della Boutique.
Della firma torinese sono declinate tutte le linee: dallo sposo ed il suo seguito, al classico abito formale da lavoro, la sera mondana e particolare, la donna preziosa e nella vita quotidiana.
Gai Mattiolo, rappresenta invece l’artigianalità, la ricerca di particolari, la trasposizione dell’alta moda su abiti da cerimonia per una donna esigente che conosce le ricercatezze di ricami, cuciture sapienti tipiche sartoriali.

Per i più piccoli possiamo trovare sia abiti battesimali che completi da cerimonia per esaudire ogni deisderio di eleganza.

Ma se invece vorrete rivolgervi ad Angela, per esigenze giornaliere, lei saprà consigliarvi marchi come Cannella per la donna sportiva, Elena Mirò classico con dettagli eleganti, Leidirò grintosa decisa e vagamente aggressiva.
Gli uomini troveranno i capi di Brooker, azienda originaria di Dublino, ora collocata a New York, che vestono un uomo cosmopolita, classico e al tempo stesso sportivo, sicuro di se in ogni occasione proponendo dal jeans passando per il blazer e arrivando al capospalla come un versatile piumino 100gr.

Naturalmente, ed è proprio il fiore all’occhiello e punto di forza della Boutique, la maggior parte delle Collezioni arrivano oltre la taglia 60 .

Angela Boutique, Piazza Bianchi 8, 18100 Imperia Tel.0183.299693
email: angelaiengo@libero.it

www.angelaboutique.com
https://www.facebook.com/AngelaBoutiqueImperia

Spazio a pagamento.

Condividi questo articolo: